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La gestione dell’esperienza clienti (CX) sta diventando uno degli aspetti più importanti da gestire in azienda, sia nel B2B che nel B2C. La Digital Experience (DX) è un fattore chiave per ottenere risultati in questo campo nell’odierno processo di acquisto.
Scopri in questa ricerca gratuita quali sono le caratteristiche di una strategia di CX e gli elementi da tenere in considerazione nella costruzione della strategia CX della propria azienda, includendo gli aspetti relativi al digitale.
Per chi è utile questa ricerca?
Questa ricerca è ideale per dirigenti aziendali e professionisti senior del marketing e delle vendite che sono alla ricerca dei modi per mettere il digitale al centro dei loro obiettivi.
I profili professionali che probabilmente troveranno utile questa ricerca includono (ma non sono limitati a):
- C-Level
- Professionisti del marketing
Quali argomenti sono trattati in questa ricerca?
- Definizione di CX e strategie.
- Caratteristiche di una strategia CX.
- Costruire una strategia CX.
Alcune delle aziende che si sono affidate ad Axelerant:
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