Axelerant Usage Policy

Username e Password

Come Utente Licenziatario riceverai un nome utente e una password univoci, che sono solo per uso personale e non possono essere condivisi all’interno o all’esterno dell’azienda.

L’email dovrà essere personale (es. del tipo “nome.cognome@azienda.it”) e non generica o dipartimentale (es. del tipo “ict@azienda.it”).

Il nome utente e la password possono essere riassegnati a un altro utente all’interno all’azienda in questi casi:

  • Se le tue responsabilità lavorative cambiano sostanzialmente tanto da non richiedere più l’accesso ai Servizi Axelerant.
  • Se lasci definitivamente la tua azienda.

La riassegnazione ad un altro utente può essere ottenuta aprendo una richiesta di assistenza.

Analyst Inquiry

Se sei un Utente Licenzatario con accesso al servizio di Analyst Inquiry puoi contattarci tramite l’Analyst Directory, entro i limiti indicati dal livello di accesso della tua licenza.

È possibile utilizzare le nostre sessioni di Analyst Inquiry (o risposte scritte per e-mail o all’interno della piattaforma My Axelerant, a seconda dei casi) per discutere:

  • Domande o decisioni chiave che stai affrontando.
  • Interpretazione delle ricerche Axelerant.
  • Revisioni dei documenti relativi all’azienda (fino a un massimo di venti (20) pagine compresi i relativi allegati).

I non utenti, all’interno o all’esterno dell’azienda cliente, non possono partecipare (né fisicamente né in ascolto) alle sessioni di Analyst Inquiry o ricevere copie delle risposte scritte.

Ricerche e altre risorse

Puoi aprire e stampare tutte le ricerche di Axelerant presenti all’interno della Research Library o della Academy a cui hai accesso nell’ambito della tua licenza esclusivamente per il tuo uso personale e nell’ambito del tuo ruolo.

Puoi inoltre condividere un estratto o una versione derivata delle ricerche Axelerant, ma non gli interi documenti, e a condizione che tale condivisione sia effettuata solo in via occasionale ed esclusivamente all’interno alla tua azienda per un massimo di 10 persone. Inoltre le condivisione non deve essere effettuata con l’intento o l’effetto di evitare l’acquisto di licenze Utente aggiuntive.

I documenti Axelerant presenti all’interno della Research Library o della Academy non possono essere condivisi all’esterno dell’azienda.

Se il tuo ruolo lavorativo richiede la condivisione delle ricerche Axelerant al di fuori della tua azienda, puoi contattarci per chiedere il permesso di citare il documento o acquistare una licenza Reprint.

Puoi creare opere derivate dai modelli (template) messi a disposizione dal Servizio e distribuirle per uso interno, ma non puoi distribuire queste opere derivate esternamente per scopi commerciali o di rivendita senza il permesso scritto di Axelerant.