Webinar La sicurezza IT in ambienti di lavoro ibrido, tra ufficio e smart working

In un mondo sempre più ibrido, smart e interconnesso non può che essere centrale il tema della sicurezza IT.

Il nuovo modello di lavoro che vede l’alternarsi di lavoro da casa e in ufficio ha sicuramente portato delle nuove sfide per le aziende, che devono riorganizzare il proprio assetto in una logica di protezione dei dati. 

Durante il Webinar organizzato da Axelerant per le Mastermind Community, Gianluca Frongillo, Product Expert & Account Executive di NinjaOne, ci fornirà indicazioni e best practice per passare a un modello di lavoro ibrido e per garantire la sicurezza dei propri dati e sistemi.

QUALI TEMI AFFRONTEREMO?

Durante il webinar vedremo insieme:

  • I rischi e le vulnerabilità del modello di lavoro ibrido;
  • L’importanza dell’adozione di forti misure di sicurezza;
  • Diversi casi studio da cui trarre insegnamento.

Registrati per partecipare a questo webinar CTO Mastermind.

Leggi la Privacy Policy

The event is finished.

Data

22 Giu 2023
Expired!

Ora

6:00 pm - 7:00 pm

Luogo

Virtual
Categoria

Organizzatore

Axelerant
Axelerant
Sito web
https://www.axelerant.it/

Other Organizers

NinjaOne
NinjaOne
Sito web
https://www.ninjaone.com/it/

Speaker

  • Gianluca Frongillo
    Gianluca Frongillo
    Product Expert & Account Executive, NinjaOne

    Gianluca è Product Expert & Account Executive di NinjaOne, software house di prodotti di gestione IT ad alte prestazioni, scalabili, sicuri e facili da usare.

    Con un background di studi in ingegneria meccanica, Gianluca ha sviluppato successivamente una forte passione per l’IT, trovando ampio campo d’applicazione a NinjaOne.

    Dopo alcuni anni di lavoro a Milano, ha deciso di trasferirsi a Berlino per intraprendere un nuovo percorso di vita personale e professionale con il team Europeo di NinjaOne.

    Come esperto di prodotto ed account executive, il suo lavoro consiste nel fornire una chiara direzione per condurre CTO, tecnici informatici, manager IT ed MSP a comprendere ed interagire con le molteplici funzionalità della piattaforma NinjaOne.

    I suoi principali obiettivi sono quelli di migliorare l’efficienza, la produttività e la sicurezza dell’infrastruttura informatica dei clienti di Ninja.