Testimonianze
0

“Alex, un imprenditore appassionato”: opinione di Valerio Barbera su CTO Podcast

Fondatore e CTO di Inspector, Valerio inizia la sua carriera nel mondo enterprise come ingegnere del software in Ericsson. Nel 2014 decide di iniziare la sua esperienza imprenditoriale come consulente IT per piccole e medie aziende, fino ad arrivare al lancio di Inspector che oggi è una realtà consolidata con clienti da tutto il mondo. Valerio è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Code Executive Monitoring.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Valerio Barbera del CTO Podcast.

“Ho avuto il piacere di partecipare al CTO Show con Alex, è stato molto divertente, una chiacchierata spontanea e informale sulle nostre esperienze. Ringrazio Alex per questa opportunità, lui è un imprenditore appassionato con cui si potrebbe stare a discutere per ore.

Consiglio a tutti i professionisti del mondo tech di seguire il CTO Show, ma soprattutto di unirsi alla CTO Mastermind Community, perchè consente un confronto aperto su tutti i temi tecnici, anche quelli più difficili, sugli aspetti umani e organizzativi della vita di un team e di un’ azienda: non perdete questa opportunità!”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Valerio Barbera: Code Executive Monitoring

Vuoi conoscere e confrontarti con i migliori CTO italiani?

Scopri il CTO Mastermind, una Community di +650 CTO e Leader Tecnologici italiani con cui confrontarti e migliorare le tue competenze.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere