Se sono i clienti a doverti dire quello che devi fare per migliorare il tuo prodotto e/o servizio, allora sei in ritardo.
La maggior parte delle architetture e degli help desk delle aziende, non sono costruiti per monitorare costantemente il codice e risolvere prontamente gli incidenti.
E così si perdono soldi, clienti e ore di lavoro.
Come può la gestione proattiva dell’IT migliorare questa situazione?
Durante questo CTO Show ce ne ha parlato Enrico Maccarone, Team leader e product expert di NinjaOne (partner di CTO Mastermind: https://www.ctomastermind.it/partner-cto-mastermind/ninjaone/).
Insieme a Enrico ho parlato di:
✔️ Come la maggior parte degli helpdesk IT gestisce gli incidenti. Il modello di gestione reattiva dell’IT comparato al modello proactive;
✔️ Gli elementi necessari per adottare un approccio proattivo alla gestione informatica;
✔️ Perché l’automazione è fondamentale e alcuni esempi di automazione..
Per approfondire l’argomento, ascolta la Tech Story!
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