Interviste e Talk
0

Districarsi nella giungla delle Marketing Technologies | Webinar con Alex Pagnoni

Se nel 2011 esistevano 150 piattaforme Martech (Marketing Technology) e nel 2017 si passava già a 5.000, oggi le piattaforme sono più di 8.000 (fra micrositi, chatbots, landing page platforms, web hosting, cloud…). Che numeri!

Come fa un imprenditore o un Marketing Manager a tenere il passo con una crescita così rapida, selezionando il marketing stack veramente adatto all’azienda?

E a questo si aggiunge la necessità di integrare e far comunicare le tecnologie scelte, evitando perdite di dati e spesso con la necessità di un intervento manuale (che, diciamocelo, è la principale fonte di errori).

Questa, però, è una battaglia che devi combattere: la competizione nel 2021 cresce con la stessa rapidità con cui crescono il Cloud e le Marketing Technologies.

Non puoi più permetterti di perdere tempo e dati. 

Non puoi più permetterti di perdere opportunità e contatti commerciali perché non stai ancora utilizzando il Cloud e I’Intelligenza Artificiale per interpretare e prevedere il comportamento dei tuoi clienti e potenziali clienti.

Nel webinar spiego:

  • Cos’è uno stack di Marketing Technologies e perché ti serve;
  • Cosa scegliere e come in base al tuo modello di business;
  • Ruoli Martech: chi deve supportare il Marketing Manager e come;
  • Usare l’Intelligenza Artificiale e il Cloud per aumentare le vendite, prevedendo il comportamento dei tuoi potenziali clienti.
Tags: webinar

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere