Testimonianze
0

“Focus su temi poco trattati”: opinione di Giuseppe Trisciuoglio sul CTO Show

Giuseppe Trisciuoglio, CTO di Adrias Online, lavora nel mondo dell’Information Technology dal 2003. Per tutta la sua carriera, Giuseppe si è specializzato nei temi di integrazione, diventando un vero e proprio esperto. Durante il CTO Show 030, al quale Giuseppe è stato ospite, abbiamo parlato proprio di Integration Layer. Ecco la sua opinione sul CTO Show!

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Giuseppe Trisciuoglio del CTO Show!

Essere stato ospite al CTO Show di Alex Pagnoni è stata una bellissima esperienza, che mi ha permesso di raccontare la mia storia e di confrontarmi su temi davvero utili ed interessanti che spesso vengono trascurati.

Attraverso questa puntata del CTO Show ho avuto l’occasione di parlare di Integration Layer e di divulgare nozioni che possono essere utili a una grande varietà di aziende.

Consiglio di guardare il CTO Show a tutti coloro che si occupano di tecnologia (CTO, Sviluppatori, Software Architect) perché attraverso questa rubrica è possibile rimanere sempre aggiornati sul mondo IT e scoprire tante curiosità che ci aiutano a migliorare nel nostro lavoro giorno dopo giorno”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Giuseppe Trisciuoglio: Integration Layer: preparare la scala alla scalabilità | CTO Show 030

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere