Testimonianze
0

“Con il CTO Mastermind mi sono ricreduto sul mondo delle Community”: opinione di Marco Venuti sul CTO Show

Dopo aver avuto l’occasione di lavorare in ben 9 realtà differenti, Marco Venuti è oggi CTO di Milkman Technologies. Marco è stato ospite alla puntata del CTO Show Make yourself redundant | CTO Show 045 con Marco Venuti (Milkman)

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Marco Venuti del CTO Show.

“Prima di entrare a far parte della CTO Mastermind Community ero un po’ riluttante nei confronti delle iniziative di questo tipo, ma questa volta ho dovuto ricredermi!

Con il CTO Mastermind ho avuto l’occasione di raccontare la mia esperienza durante il CTO Show e di confrontarmi con Alex su tanti temi del mondo tech.

La Community è un grande valore aggiunto per chiunque operi nel campo della tecnologia.

Trovo molto interessante non solo il fatto di poter raccontare la propria storia attraverso i contenuti ma anche quello di potersi confrontare e interagire con tutti i membri al suo interno, ognuno esperto in un particolare ambito del mondo IT.

Ringrazio Alex per avermi coinvolto in questa meravigliosa avventura: sono davvero contento di aver preso parte a questa iniziativa.”

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Marco Venuti: Make yourself redundant | CTO Show 045 con Marco Venuti (Milkman)

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere