Testimonianze
0

“Una Community per conoscere tutto il mondo IT italiano”: opinione di Enrico Vecchio sul CTO Show

Enrico Vecchio, CTO Audiencerate, è passato da startupper a CTO in ambito consulenza, per poi tornare alla sua vera passione: realizzare prodotti digitali e automatizzare processi noiosi. Enrico è stato ospite della puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Cultura aziendale: fiducia e libertà per guidare con contesto.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Enrico Vecchio del CTO Show!

“Essere ospite al CTO Show è stata un’esperienza molto stimolante, che mi ha dato la possibilità di confrontarmi e far luce su temi tecnologici e del mondo IT.

Trovo che questa rubrica sia davvero utile per CTO, sviluppatori e per chiunque operi nel campo della tecnologia.

E oltre ai vari episodi del CTO Show consiglio a chiunque sia appassionato di questo mondo di entrare a far parte della CTO Mastermind Community!

All’interno della Community è possibile confrontarsi con CTO e Leader Tech con background ed esperienze differenti tra di loro e questo permette di arricchire molto il proprio bagaglio di conoscenza.

Personalmente, attraverso il CTO Mastermind, ho avuto l’opportunità di conoscere tanti altri CTO di tutta Italia con esperienza simili alla mia ma che lavorano su cose differenti, che possono spaziare dal team building all’IoT e questo mi consente di imparare cose nuove ogni giorno, migliorando le mie competenze in ambito tech.

Consiglio quindi la rubrica del CTO Show e la CTO Mastermind Community a tutti i leader tech italiani, agli sviluppatori e a chiunque voglia approfondire nel migliore dei modi le dinamiche di questo mondo in Italia”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Enrico Vecchio : Cultura aziendale: fiducia e libertà per guidare con contesto | CTO Show 014

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere