Testimonianze
0

“Confronti rilevanti e formativi”: opinione di Andrea Mariottini sul CTO Podcast

Dopo la laurea in fisica Andrea Mariottini si dedica all’informatica, concentrandosi su quello che oggi è il prodotto leader di mercato per la gestione dello studio legale. Oggi Andrea è software products development team leader di Giuffrè Francis Lefebvre. Andrea è stato ospite alla puntata del CTO Show in cui abbiamo parlato di Multi-tenant: sfide e approcci architetturali | CTO Show 053.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Andrea Mariottini del CTO Podcast.

“Sono davvero contento di aver preso parte a questo episodio del CTO Show e ringrazio tutto il team di CTO Mastermind per avermi invitato.

Conosco Alex da molto tempo e aver avuto l’occasione di confrontarmi con lui su temi del mondo tecnologico è stato un grande piacere.

Il CTO Show è un momento di condivisione e di scambio di idee e opinione che porta molto valore a chiunque si occupi di tecnologia.

Consiglio di ascoltare il CTO Podcast a tutti coloro che si occupano di sviluppo software, non solo dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto da quello manageriale: i temi affrontati sono sempre molto rilevanti e formativi“.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Andrea Mariottini: Multi-tenant: sfide e approcci architetturali | CTO Show 053.

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere