Testimonianze
0

“Tutti i trend topic tech in una sola rubrica”: opinione di Alessio Setaro sul CTO Show

Alessio Setaro è Cyber Security Leader di Leroy Merlin Italia e membro del comitato di CISO che detta le linee guida in Cyber Security per tutto il gruppo Adeo. Alessio è stato ospite durante il CTO Show #021, durante il quale abbiamo parlato proprio di una nuova concezione di Cybersecurity.

Guarda il video e scopri cosa ne pensa Alessio Setaro del CTO Show!

Essere stato ospite al CTO Show di Alex Pagnoni è stata un’esperienza avvincente e molto interessante.

Durante la puntata ho avuto l’occasione di confrontarmi con Alex su temi tecnologici estremamente attuali, che stanno diventando sempre più dei veri e propri trend topic in ambito di evoluzione tecnologica.

Consiglio di seguire questa rubrica non solo a CTO e CIO, ma a chiunque si occupi di tecnologia: sviluppatori, responsabili di piccoli team tech, CEO e chiunque abbia un ruolo manageriale e di influenza aziendale in campo di investimenti e strategia.

E per chi non riuscisse a seguire l’intera puntata del CTO Show, consiglio vivamente di guardare i principali temi trattati che vengono riproposti in piccoli video sui canali social di Alex e di CTO Mastermind dopo l’uscita della puntata!”.

Guarda o ascolta il CTO Show con Alex Pagnoni e Alessio Setaro: Cybersecurity: fuori dalla torre d’avorio e verso il business | CTO Show 021

Connettiti e confrontati con i tuoi pari

Entra in CTO Mastermind, dal 2018 la Community originale dei Tech Executive italiani. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.

Tags: testimonianza

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere