Interviste e Talk
0

L’impresa che costruisce il futuro: intervista a Alex Pagnoni per Frame Podcast

La storia della tecnologia conta alcuni momenti storici che rappresentano l’inizio di una nuova era. Uno di questi, ad esempio, è quello degli anni ‘90, epoca in cui hanno visto la luce i primi prodotti tecnologici

All’epoca non esistevano i mezzi, gli strumenti e le piattaforme che conosciamo oggi. Non c’era nessuna guida che indicasse il percorso migliore, ogni imprenditore tecnologico era chiamato ad “arrangiarsi”. I processi erano interamente composti da sperimentazioni, errori e ottimizzazioni. 

Mettere a fattore comune il proprio sapere significava evitare che altri cadessero negli stessi tranelli. Per questo motivo, nel 2007 è ho fondato Axelerant, l’azienda di servizi di consulenza manageriale di alto livello per tech company, con cui ho l’obiettivo di aiutare attraverso la mia esperienza ormai ventennale gli imprenditori tecnologici italiani e non solo. 

In questa puntata di Frame Podcast, il podcast di pianificazione finanziaria di Emanuele Lusso, ho parlato proprio della mia avventura come imprenditore tecnologico, nella nascita di Axelerant e degli obiettivi che perseguo insieme al mio team.

Ascolta la puntata:

Puoi ascoltare la puntata anche in formato Podcast:

More Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere