Code Execution Monitoring | CTO Show 049 con Valerio Barbera (Inspector)
Gli strumenti di Code Monitoring rappresentano un elemento imprescindibile per lo sviluppo di una piattaforma. Sempre più spesso accade infatti che, nonostante grandi quantità di denaro investite in ambito IT, le principali segnalazioni sul malfunzionamento della piattaforma non arrivano dagli sviluppatori, ma dai clienti! Perchè questo accade? Quali sono le conseguenze? E soprattutto, come evitare questa situazione?
In questo CTO Show ne ho parlato con Valerio Barbera, CTO e Co-Founder di Inspector: una piattaforma di Code Execution Monitoring partner di CTO Mastermind.
Con Valerio ho parlato di:
✓ Infrastructure-Driven Monitoring vs Code-Driven Monitoring;
✓ Perchè gli sviluppatori sentono il costante bisogno di monitorare il codice;
✓ Prevenire il malcontento dei clienti attraverso il monitoraggio.
Buon ascolto!
Connettiti e confrontati con i tuoi pari
Entra nella Community italiana del Tech Management con gruppi dedicati a CIO, CTO e Tech CEO. Connettiti con i tuoi pari, confrontati sulle tue priorità, prendi decisioni migliori e accedi a strumenti, contenuti ed eventi esclusivi.
Fondatore di Axelerant e advisor di Tech CEO, CTO e CIO.
Ho iniziato a programmare con il Commodore 64 e dalla fine anni ‘90 in poi non ho mai smesso di creare tecnologie open source, piattaforme e servizi digitali, aziende tech e di aiutare altri leader tech e imprese come advisor e consulente.
Vai alla bio completa.